venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseNuovo sciopero domani alla Sherwin Williams




Nuovo sciopero domani alla Sherwin Williams

Ancora sciopero alla Sherwin Williams di Cavezzo. Anche domani, venerdì 26 maggio, i lavoratori dello stabilimento incroceranno le braccia per “sostenere la trattativa in corso, con l’azienda, che ha deciso di chiudere lo stabilimento e di trasferire tutti i lavoratori presso la sede di Pianoro (BO)” – spiegano Filctem/Cgil e Femca/Cisl.
“Nonostante l’importante contributo delle istituzioni – il sindaco di Cavezzo e la Regione Emilia Romagna – alla discussione che si sta protraendo da alcune settimane, ancora non ci sono le condizioni per divenire ad un accordo” – aggiungono i sindacati.
I lavoratori, tramite la Rsu e i sindacati Filctem/Cgil e Femca/Cisl, sono a richiedere la migliore tutela di tutti i lavoratori in previsione del nuovo incontro di domani in Comune a Cavezzo con la proprietà, il sindaco e un rappresentante della Regione Emilia Romagna.

A sostegno di queste richieste organizzano domani uno sciopero di 8 ore con presidio da tenersi davanti ai cancelli della fabbrica (via Volturno, 96).
















Ultime notizie