giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti"A cena con il colore” torna il 26 giugno a Sassuolo la...




“A cena con il colore” torna il 26 giugno a Sassuolo la cena più colorata dell’anno

Il prossimo 26 giugno a partire dalle ore 20:30 in Piazzale della Rosa a Sassuolo ”A cena con il colore”, un evento, arrivato alla sua
seconda edizione, che invita le persone a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie a una cena, simbolo per eccellenza della convivialità.

Le aziende associate di Federchimica Ceramicolor vogliono regalare un momento per vivere, attraverso la condivisione, tutti i
colori della vita e sensibilizzarla, attraverso il tema del colore, alle attività dei colorifici ceramici, nel modo più divertente che ci sia: una cena all’aperto.
A ogni tavolata, che può andare da un minimo di 6 a un massimo di 8 persone, verrà assegnato un colore (tra bianco, blu, giallo, rosso, verde e rosa) e ai partecipanti verrà chiesto di portare da casa l’occorrente per una cena en plein air: cibo, bevande, il materiale necessario per allestire il tavolo assegnato e ovviamente un abbigliamento in tinta con il colore.
La cena sarà accompagnata dalla splendida voce di Marquica, ex cantante dei Dirotta Su Cuba e dalla musica della sua band. Quest’anno, inoltre, c’è una grande novità: una giuria composta da blogger e social influencer del panorama italiano, che valuterà i partecipanti, decretando al termine della serata i vincitori.

I membri della giuria: Natalia Cattelani, food blogger e maestra di cucina della “Prova del cuoco”; Stefano Cavada, food and lifestyle Youtuber, Assunta Corbo, giornalista e autrice, fondatrice di “That’s GoodNews”, Gloria Di Blasi, blogger di “Vita su Marte”.

Le categorie dei premi sono tre: miglior allestimento, miglior abbigliamento e miglior piatto. A ciascuno dei tre tavoli vincitori verrà consegnato dal Presidente dell’Associazione Ceramicolor un premio, che consiste in un buono di un mese, per ciascun componente, da usare presso il Centro Sportivo Ca’ Marta di Sassuolo.

Info sulla pagina dell’evento thesignofcolor.com/cena2017
















Ultime notizie