sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano2 Giugno di ciclismo con il Gs Spezzano-Castelvetro





2 Giugno di ciclismo con il Gs Spezzano-Castelvetro

Venerdì 2 giugno 2017 Fiorano Modenese ospita un doppio appuntamento di ciclismo. Al mattino, con inizio alle ore 20, in Via Cameazzo, presso lo stabilimento di Lea Ceramiche si disputa il 19° Gran Premio Pejo Pallet e il 19° Gran Premio Tecnomec Borghi per esordienti/! Su un circuito da ripetere sei volte per un totale di 24,60 km. Alle 11 segue il 14° Gran Premio ‘Stick Col’ per Esordienti/2 con un circuito da percorrere otto volte per 32,8 km.

Nel pomeriggio, grazie alle Organizzazioni Ciclistiche Pistoiesi in collaborazione con il Gs Spezzano-Castelvetro si svolge la gara ciclistica elite/under 23 regionale 2°° Pistoia-Fiorano, ex Firenze-Modena, da Bottegone (Pt) al traguardo di Fiorano Modenese su un percorso di km. 160, con partenza alle ore 11, valido per il 20° Gran Gremio Ceramiche Lea e 20° Gran Premio Ceramiche Panaria, con il patrocinio del Comune di Pistoia, di Fiorano Modenese, della Provincia di Modena e delle Regioni Emilia-Romagna e Toscana.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione il traffico subisce la sospensione, dal momento del passaggio del veicolo di ‘inizio gara’ fino al passaggio del veicolo di ‘fine gara’, sul seguente tratto stradale: Via del Canaletto, Via Statale, Via Flumendosa, Via Statale Est, Via Vittorio Veneto, Via Statale Ovest, Via Lamarmora. In un tratto di Via San Francesco, in Via Cameazzo, Via Elettronica, Via Artigianato, Via San Giovanni Evangelista I e II tronco si svolge un circuito con interruzioni momentanee ad ogni passaggio.
















Ultime notizie