giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoLa “Salvemini” di Scandiano cerca un nuovo bibliotecario





La “Salvemini” di Scandiano cerca un nuovo bibliotecario

Il Comune di Scandiano cerca un nuovo bibliotecario, e lo fa attraverso un bando di mobilità volontaria fra enti pubblici: vi può partecipare cioè personale dipendente di altro ente, interessato a trasferirsi.

L’assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato, nel profilo di «istruttore amministrativo cat. C», con il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, previsto nel contratto nazionale di lavoro “Regioni e autonomie locali”, qualunque sia il contratto di provenienza. Per questo posto alla “Salvemini” sono richieste alcune competenze professionali tipiche del profilo rivestito: conoscenza delle tematiche relative ai servizi biblioteconomi; esperienza lavorativa specifica; esperienza di contatto diretto con l’utenza. Richieste anche conoscenze informatiche relative a software come fogli di calcolo, editor di testi (pacchetto “office”: Microsoft o Libre), nonché l’uso di Internet e della posta elettronica.

La domanda deve pervenire entro le 13 di venerdì 30 giugno all’Ufficio protocollo o alla Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia (Casa Spallanzani, piazza della Libertà, 6 42019 Scandiano RE) in uno di questi modi: consegna a mano; raccomandata con avviso di ricevimento (allegare fotocopia di un documento di identità); via telefax al n. 0522.764357; con posta elettronica certificata (PEC) a unione@pec.tresinarosecchia.it.

Bando completo su www.tresinarosecchia.it
















Ultime notizie