venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Notte Celeste”, torna a Sassuolo la manifestazione dedicata al benessere




“Notte Celeste”, torna a Sassuolo la manifestazione dedicata al benessere

Torna domani a Sassuolo la “Notte Celeste”: la manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, dedicata al benessere ed al turismo termale che a Sassuolo ha nelle terme della Salvarola un rinomato punto di riferimento. Fra visite guidate al centro termale, musica dal vivo, animazioni per bambini e spettacoli in centro storico, “La Notte Celeste” di Sassuolo registra ogni anno una partecipazione sempre crescente.

Terme della Salvarola, Comune di Sassuolo e Comitato Commercianti rendono omaggio alle eccellenze del territorio offrendo un ricchissimo programma per grandi e piccini, tra spettacoli, musica, shopping, bontà gastronomiche e soprattutto tanto benessere.

Tornano, come ormai tradizione, le “Vetrine Celesti” e i mercatini, in tutto il centro storico cittadino e, dalle 19,30 alle 22,30 alle Terme della Salvarola “La Notte Celeste della Famiglia” che prevede l’apertura straordinaria delle piscine termali, in una suggestiva atmosfera di luci, candele.

Il programma della Notte Celeste 2017:

Notte Celeste delle Famiglie

Dalle 19,30 alle 22,30 presso Centro Benessere Balnea – Terme della Salvarola

Serata rivolta alle famiglie con ragazzi e bambini. Avvolti in un’atmosfera celestiale, animazioni, giochi e gadget.

Dalle 21,30 alle 00,30 in piazza Garibaldi:

Rassegna di arte varia, tra cui alcuni protagonisti di ITALIA’S GOT TALENT: 10 artisti di provata qualità nazionale e internazionale che si susseguiranno sul palco e condurranno il pubblico in un percorso spettacolare e magico.

Speaker della serata – Radio Bruno

Le Terme della Salvarola, local Partner del Sassuolo Calcio, ringraziano la Società Sportiva conferendo un premio.

Premiazione delle tre vetrine “celesti” più belle

Pavement Art “Un luogo magico” per lo scatto del selfie

Lancio dei palloncini luminosi per il saluto finale alla magica serata

Per l’occasione, Palazzo Ducale, godrà di un’apertura straordinaria in notturna: dalle ore 21 alle ore 24, con ultimo ingresso alle ore 23,30 e visite guidate su accompagnamento ogni 15 minuti. Le visite guidate, a cura di Macchine Celibi, tratteranno il tema “Le fontane Magiche”.

 
















Ultime notizie