venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSorpreso a rubare nei garages condominiali, arrestato dalla Polizia a Reggio Emilia




Sorpreso a rubare nei garages condominiali, arrestato dalla Polizia a Reggio Emilia

Personale della Squadra Volante, poco prima della mezzanotte di ieri, è intervenuto in via Monte Bernina dove erano stati segnalati alcuni soggetti che si aggiravano tra gli stabili con fare guardingo. La strada ed altre vie limitrofe, già da alcuni giorni erano state oggetto di mirati controlli in quanto i residenti avevano segnalato la presenza di persone sospette in orari notturni.

Giunti sul posto gli agenti hanno intercettato alcuni ragazzi che in bicicletta cercavano di allontanarsi celermente. I soggetti sono stati bloccati e uno di loro, M.O., cittadino italiano di anni 18,  trovato in possesso di un paio di occhiali da donna marca “DIOR”, che ha ammesso di aver appena rubato all’interno di un’auto parcheggiata in un garages condominiale. Dal sopralluogo effettuato nel seminterrato dove era ubicata l’autorimessa, è emerso che ben 11 garages erano stati forzarti.

Fermati anche due minorenni che avevano concorso col maggiorenne nel furto all’interno dei garages, uno dei quali, per sottrarsi al controllo, spintonava un’agente facendolo cadere, causandogli abrasioni ad un gomito che necessitavano di cure presso il Pronto Soccorso.

Al termine degli accertamenti, il maggiorenne veniva tratto in arresto per furto aggravato in concorso con i due minorenni, denunciati a piede libero e riaffidati ai genitori.

 
















Ultime notizie