giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaAperte le prevendite per Giuseppe Giacobazzi a FestaReggio





Aperte le prevendite per Giuseppe Giacobazzi a FestaReggio

Sono aperte ufficialmente le prevendite per lo spettacolo comico di Giuseppe Giacobazzi su vivaticket.it e bookingshow.it e relativi punti vendita. Presto le prevendite saranno disponibili anche su ticketone.it e ciaotickets.com.

Il cabarettista romagnolo sarà protagonista sul palco dell’Arena di Festareggio mercoledì 30 agosto, ore 21, con il suo spettacolo “Del mio meglio”, il best of di 20 anni di carriera in giro per l’Italia.

Il comico, autodefinitosi “Poveta Romagnolo Vinificatore”, è pronto a far ridere a crepapelle il pubblico di Festareggio anche quest’anno con l’unico spettacolo in Emilia Romagna.

“Del mio meglio” raccoglie vent’anni di palcoscenico. Vent’anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv.

Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e la comicità. Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi in qualcosa di unico ed assolutamente originale.

“Del mio meglio” è uno spettacolo della durata di un’ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni.
















Ultime notizie