venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSabato Fiorano Modenese ospita un evento dedicato agli U2 e al loro...





Sabato Fiorano Modenese ospita un evento dedicato agli U2 e al loro album ‘The Joshoa Tree’

Dalle 21.00 in piazza Ciro Menotti, appuntamento con radio Antenna 1 e la sua fortunata rassegna Music Is May Radar per parlare della band irlandese ed ascoltare brani delle loro famosissime canzoni,  con dj Corby e Unforgettable Fire Tribute Band. La serata è organizzata nell’ambito della stagione 2017 di Fiorano Free Music, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Fiorano Free Music è un progetto nato lo scorso anno a Fiorano Modenese, che sta riscuotendo successo, specie tra i più giovani.

Grazie anche al sostegno di sponsor privati, volontari ed associazioni, oltre che del Comune, si propone, con diversi appuntamenti serali per tutta l’estate, di rendere più viva piazza Ciro Menotti, trasformandola in una grande arena dove le arti (musica, giocoleria, artisti di strada) possano esprimersi, facendone un luogo ‘free’, che non significa un luogo esente dalle normative, ma dove lo sforzo di tutti apre a tutti la possibilità di esibirsi.

La stagione 2017 di Fiorano Free Music continua il 15 luglio con Little Banda Buffo + 26 Stereo, il 21 luglio con With Taxi Road, rochabilly night per arrivare alla grande conclusione il 23 e 24 settembre con Quarantenna Uno, la festa per il compleanno della radio fioranese, punto di riferimento musicale per l’intero Nord Italia e non solo.

 
















Ultime notizie