giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCon “Cavriago a km zero” parte l’estate in piazza





Con “Cavriago a km zero” parte l’estate in piazza

Venerdì 7 luglio, alle 21, parte l’Estate in Piazza Cavriaghese: vi aspettano diverse serate con musica, spettacoli e buon cibo in piazza Zanti e via Repubblica.

«Per tutti i venerdì di luglio fino al 4 agosto – spiega il presidente della Proloco Pietro Gualerzi – si alterneranno in piazza Zanti diverse serate a tema, con spettacoli musicali e di danza contornati dalla tradizionale presenza di un piccolo mercatino artigianale e dei gonfiabili per i bambini. Un’occasione in più per uscire di casa e incontrarsi in centro facendo comunità».

Si parte venerdì 7 luglio con “Cavriago a Km Zero”, con tanto di mercato straordinario di prodotti agricoli ed eno-gastronomici del territorio, spettacolo musicale proposto da musicisti cavriaghesi, che suoneranno strumenti musicali sempre made in Cavriago, le chitarre di Wandrè, oltre alle chitarre, ai bassi, e Cajon di Musiari. Insomma sarà tutto a chilometro zero, dal cibo alla musica. Durante la serata funzioneranno gonfiabili e bancarelle artistiche.

Si prosegue venerdì 14 luglio con la “Serata So British”: ci sarà il concerto dei Simply Joe (Joe Cocker tribute band), non mancheranno poi un bus inglese, animazioni varie, il dj set di Replay. Venerdì 21 luglio la serata sarà dedicata al tango argentino con Barrio De Tango. Venerdì 28 luglio sarà a tutto fritto con musiche anni Ottanta degli 80’s Mania. Venerdì 4 agosto sarà la volta della “Notte magica” con maghi, clown, trampolieri e il concerto di Andrea Casoni, Johnny tortello band, e il Dj set Replay.

I Venerdì in piazza sono una iniziativa organizzata dalla Proloco Quarieg con il Comune di Cavriago. Per maggiori informazioni: www.comune.cavriago.re.it

 
















Ultime notizie