giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello: da lunedì lavori alla rete idrica




Maranello: da lunedì lavori alla rete idrica

Lunedì 10 luglio inizierà un importante intervento di bonifica e potenziamento della rete idrica di Maranello in via Boito, fino all’incrocio con via Zozi.

Si tratta della sostituzione della condotta esistente, per una lunghezza di circa 200 metri, con una tubatura nuova e di diametro maggiore. L’obiettivo è migliorare ulteriormente il servizio, per quanto riguarda la portata e la pressione dell’acqua in zona. L’investimento, a carico di Hera, è di 65.000 euro.

I lavori, che dovrebbero concludersi in agosto, comporteranno brevi sospensioni del servizio ai residenti, che saranno effettuate nel momento in cui la tubatura sarà sostituita. Le utenze interessate saranno preventivamente avvertite tramite appositi avvisi e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Per permettere l’esecuzione dei lavori saranno apportate modifiche alla viabilità, concordate con l’Amministrazione Comunale, che seguiranno le varie fasi del cantiere e saranno via via segnalate con cartellonistica stradale.
















Ultime notizie