giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenese"Marchingfest", la tre giorni di musica e spettacoli, farà tappa a Cavezzo





“Marchingfest”, la tre giorni di musica e spettacoli, farà tappa a Cavezzo

“Marchingfest” toccherà anche la città di Cavezzo. Questo spettacolo-contenitore dal respiro internazionale prevede un’anteprima a San Felice sul Panaro venerdì 7 luglio alle ore 19.00, mentre l’evento centrale avrà luogo sabato 8 luglio a partire dalle 17.30 nelle vie del centro di Modena. In questa occasione oltre 400 artisti si esibiranno in parata nelle strade e nelle piazze del centro storico.

Si ricorda in particolare lo spettacolo in programma alle ore 21.00 presso il Parco Novi Sad, una vera e propria gara tra band. Infine, domenica 9 luglio altri spettacoli si terranno nel corso del mercato domenicale di Cavezzo a partire dalle ore 10.30 ed a Serramazzoni dalle 17.00.

“Sono particolarmente soddisfatta della bella sinergia che si è creata tra Cavezzo e Modena in occasione della “Marchingfest” edizione 2017 – dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Cavezzo Giulia Bianchini – Nella nostra città la manifestazione sarà un’occasione per regalare a chi visita il mercato un assaggio di questo evento internazionale che è stato portato nella nostra realtà, dalla montagna alla bassa, per ascoltare musica di qualità, giovanile ed anche bella da guardare. Ma i riflettori vanno rivolti al grande spettacolo che si svolgerà sabato 8 luglio a Modena: un concorso che si rivelerà certamente uno show straordinario”.
















Ultime notizie