martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: la Guardia di Finanza sequestra oltre 500 gr di eroina presso...





Bologna: la Guardia di Finanza sequestra oltre 500 gr di eroina presso la stazione ferroviaria

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Bologna, durante l’attività giornaliera di controllo del territorio finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un pakistano di 46 anni trovato in possesso di un considerevole quantitativo di eroina.

In particolare, le Fiamme Gialle della Sezione Antidroga del Nucleo di Polizia Tributaria di Bologna, nell’ambito del dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti che viene attuato a livello regionale, hanno notato, a bordo di un treno in arrivo alla stazione ferroviaria di Bologna, un cittadino extracomunitario che manteneva alla vista dei militari un atteggiamento circospetto.

Insospettiti dall’immotivato nervosismo e comportamento, il soggetto è stato sottoposto ad un controllo dai finanzieri che hanno rinvenuto nel suo bagaglio una busta di plastica contenente un panetto di eroina del peso di oltre 500 grammi.

Pertanto il pakistano è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e tradotto presso la locale Casa Circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
















Ultime notizie