venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSoliera, i consigli Federconsumatori per evitare truffe e raggiri




Soliera, i consigli Federconsumatori per evitare truffe e raggiri

Federconsumatori Modena, in collaborazione con il Comune di Soliera e la Fondazione Campori, organizza per domani sera alle ore 21.30 presso Parco della Resistenza in via Arginetto Soliera un incontro con i cittadini per discutere del tema riguardante le truffe e raggiri.

All’incontro verranno dati consigli utili e mettere in allerta i cittadini/consumatori sui frequenti rischi di trovarsi vittime di tentativi di truffe, di truffe e raggiri.

Quotidianamente si può diventare vittime di truffe, quando rispondiamo al telefono, quando siamo per strada, quando qualcuno suona alla nostra porta, quando utilizziamo internet.

Maurizio Guidotto e Simona Baldaccini, presidente e consulente di Federconsumatori Modena, attraverso la proiezione di slide, discuteranno con i presenti all’iniziativa di questo spregevole fenomeno, spesso a danno di persone anziane, quali sono le truffe più ricorrenti e quali accorgimenti bisogna adottare, dal momento che questi possono avvenire in contesti diversi e con modalità variegate.

 
















Ultime notizie