sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaContinuano regolarmente a Cavriago le attività del Multiplo, diversi appuntamenti in questi...





Continuano regolarmente a Cavriago le attività del Multiplo, diversi appuntamenti in questi giorni

Proseguono regolarmente le normali attività del centro culturale Multiplo di Cavriago nonostante il triste atto vandalico di martedì scorso. Come di consueto è aperto.

Continuano i corsi, le letture, i prestiti. Uno degli appuntamenti clou è il corso, della durata di venti ore complessive, per insegnanti, bibliotecari, librai, genitori sul tema “Scolpire, illustrare, raccontare” per la creazione di storie con i colori, la creta, la carta. Corso che si svolge domani (venerdì 14), sabato 15 e domenica 16 luglio. Stasera, giovedì 13 luglio, appuntamento imperdibile con le “Storie a lume di candela” alle 21 nel parco del Multiplo, pensato per i bambini dai 3 anni in su e a ingresso libero e gratuito.

Si ricorda che, come avviene ogni anno, il Multiplo osserverà una pausa estiva.  Quest’anno il periodo di chiusura individuato è il seguente: dal 18 al 22 luglio e dal 15 al 19 agosto. Una pausa estiva che non ha nulla a che fare con l’incendio di martedì scorso. Per maggiori informazioni: Multiplo, via Repubblica 23, Cavriago, tel. 0522/373466, www.comune.cavriago.re.it/multiplo
















Ultime notizie