venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDavide Montepoli è il nuovo presidente della Consulta dello Sport di Sassuolo




Davide Montepoli è il nuovo presidente della Consulta dello Sport di Sassuolo

Montepoli, 44 anni di Sassuolo nel nuoto dal 1990, è presidente del Team Nuoto Modena, con sede in città, e dirigente del Nuoto Club Sassuolo. Succede al dimissionario Mauro Franchini ed è stato eletto nella riunione della Consulta di lunedì scorso.

“Voglio personalmente ringraziare Mauro Franchini – ha commentato l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni – anche a nome di tutte le società facenti parte della Consulta, per l’ottimo lavoro svolto ed un grande in bocca al lupo al neoletto presidente Davide Montepoli, che avrà il compito di portare avanti un progetto fatto di condivisione delle scelte tra le tantissime realtà sportive presenti sul nostro territorio”.

“Per me è un onore poter presiedere una realtà come la Consulta dello sport – ha affermato Montepoli – una realtà che per tanti anni abbiamo auspicato e che finalmente è riuscita a costituirsi. Una realtà, questo è ciò che mi prefiggo, che possa essere sempre più un anello di congiunzione tra le associazioni e l’Amministrazione Comunale, in grado di dare voce alle realtà sportive del territorio”.
















Ultime notizie