martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoAvvio dei lavori per le rotatorie al cimitero di Fiorano




Avvio dei lavori per le rotatorie al cimitero di Fiorano

Salvo imprevisti, dovrebbe iniziare lunedì 31 luglio l’accantieramento per i lavori alle due rotatorie che saranno realizzate nella zona del cimitero di Fiorano per regolare il traffico in sicurezza sulle vie Cameazzo, San Francesco d’Assisi e San Giovanni Evangelista.

La prima fase dei lavori, che proseguirà per tutto il mese di agosto, consentirà lo scorrimento sulla Circondariale San Francesco con una corsia per ogni senso di marcia. Sarà possibile da Via Cameazzo soltanto immettersi sulla circondariale in direzione di Sassuolo mentre sarà vietato immettersi in direzione Maranello. Non sarà possibile dalla Circondariale svoltare in Via Cameazzo.

Chi proviene da Sassuolo sulla San Francesco potrà, all’incrocio fino ad oggi regolato dal semaforo, immettersi sul tratto di Via San Francesco che porta all’Hotel Executive e a Via Statale Est; non potrà invece imboccarlo chi proviene da Maranello. Chi si immette sulla Circondariale da questo tratto sud di Via San Francesco, dovrà obbligatoriamente svoltare a destra su Via San Giovanni Evangelista II tronco in direzione di Spezzano e Maranello.

Invitiamo alla massima prudenza, al rispetto della segnaletica e il limite dei 30 Kmh indicato.
















Ultime notizie