venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTre giorni di festa a Prignano per la Croce Rossa





Tre giorni di festa a Prignano per la Croce Rossa

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio, si svolgerà presso il Parco della Pace di Prignano l’annuale festa del locale comitato di Croce Rossa. Tanti gli appuntamenti in programma, a partire già dalla giornata di domani, quando alle 20 apriranno gli stand gastronomici e alle 21,30 si esibiranno in concerto i Radiofreccia, tribute band di Luciano Ligabue.

Sabato 29 la festa vivrà un altro momento speciale. A partire dalle 18,30 saranno infatti aperti gli stand gastronomici e, alle 21,30, si esibirà il comico Andrea Baccan in arte Pucci, già ospite fisso a Colorado Cafè, nel suo spettacolo “Pucci in recital”, per la regia di Dino Pecorella. La partecipazione allo show di Pucci è ad ingresso gratuito.

Domenica 30 le iniziative cominceranno fin dalle 17, con la seconda edizione della “Color Run”, corsa colorata non competitiva, della lunghezza di 5 chilometri, sui colli prignanesi. A seguire dj e musica dal vivo con “Tanta Roba Party Band”. Dalle 18,30, apertura degli stand gastronomici. La festa proseguirà fino alle 22.
















Ultime notizie