giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo CalcioTIM Cup: info prevendita per Sassuolo-Spezia




TIM Cup: info prevendita per Sassuolo-Spezia

In merito al 3° Turno Eliminatorio di TIM Cup contro lo Spezia, in programma sabato 12 agosto alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da mercoledì 9 agosto online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito VivaTicket.

Saranno disponibili esclusivamente biglietti nei seguenti settori:

Tribuna Ovest: prezzo Intero a Euro 10 e ridotto Under 16 a Euro 5 (esclusi i diritti di prevendita)
Tribuna Nord (Settore Ospiti): prezzo unico a Euro 10 (esclusi i diritti di prevendita)
Si ricorda che l’abbonamento 2017/18 al Sassuolo Calcio garantirà l’accesso al Mapei Stadium anche per la gara Sassuolo-Spezia. Per accedere al Mapei Stadium gli abbonati dovranno mostrare la propria SassuoloCard e il tagliando segnaposto rilasciato alla sottoscrizione dell’abbonamento. Essendo aperto per i tifosi locali il solo settore di Tribuna Ovest, chi possiede un abbonamento in Tribuna Est o Tribuna Sud potrà accedere in Tribuna Ovest e sistemarsi nei posti liberi.

Solo in occasione della suddetta partita, esclusivamente per gli sportivi che si recheranno al stadio saranno disponibili (fino ad esaurimento posti) i parcheggi adiacenti alla tribuna del Mapei Stadium (park A e park B).

L’acquisto dei tagliandi per il settore Tribuna Nord (Settore Ospiti) è possibile al costo di Euro 10 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket. Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Liguria, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Spezia. I tifosi dello Spezia residenti in regioni diverse dalla Liguria possono acquistare il settore Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Liguria la vendita del settore Ospiti si concluderà alle ore 19 di venerdì 11 agosto.

 

 
















Ultime notizie