giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena, si ribalta camion di barbabietole in rotatoria Rabin




Modena, si ribalta camion di barbabietole in rotatoria Rabin

Sono state necessarie diverse ore e un apposito ragno caricatore per liberare completamente la rotatoria Rabin, sulla Nonantolana, dalle barbabietole perse dall’autoarticolato che si è ribaltato verso le 9 della mattinata di giovedì 17 agosto. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e i Vigili del Fuoco.

Il mezzo pesante faceva parte di un convoglio di tre autoarticolati provenienti da Modena e diretti verso Nonantola di proprietà di una cooperativa di Reggio Calabria. Alla guida del veicolo che si è ribaltato c’era un 22 di nazionalità italiana residente a Bologna che fortunatamente non ha riportato ferite.

Le cause e l’esatta dinamica dell’incidente sono al vaglio degli operatori della Municipale, pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo e, sbandando, il rimorchio si sia adagiato sul fianco destro.

La viabilità in rotatoria non è stata interrotta e il traffico, a dire il vero per nulla sostenuto, è stato solo rallentato e deviato nell’unica corsia percorribile.

Con l’ausilio dei mezzi dei Vigili del Fuoco, il rimorchio è stato sollevato e nuovamente caricato dal ragno con le barbabietole recuperate; verso le 15,  effettuati anche i necessari interventi di manutenzione, è potuto ripartire.
















Ultime notizie