sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloAllievi Under 16: 3° posto a Zagabria. Lunedì Primavera in finale a...





Allievi Under 16: 3° posto a Zagabria. Lunedì Primavera in finale a Vignola

Sì è conclusa questa mattina con la finale per il 3° e 4° posto, vinta contro la nazionale della Croazia Under 16, la partecipazione degli Allievi Under 16 del Sassuolo Calcio al 4° Torneo Internazionale Mijo Etlinger disputatosi a Zagabria. I ragazzi di mister Paolo Mandelli hanno perso la possibilità di disputare la finalissima per un solo gol in meno nella differenza reti nel proprio girone, vinto dai padroni di casa del NK Lokomotiva Zagabria che poi si sono aggiudicati anche il torneo.

Il Sassuolo ha battuto 2-0 il Wisla Cracovia nella gara iniziale con doppietta di Oddei, poi 3-1 l’NK Siroki Brijeg (ancora una doppietta di Oddei e rete di Michael) e in chiusura di girone lo 0-0 con l’NK Lokomotiva.

Nella finale per il 3°/4° posto il Sassuolo ha battuto 3-2 la Croazia Under 16 con i gol di Oddei, Barani e Michael. Il neroverde Oddei si è aggiudicato il titolo di capocannoniere.

Settimana ricca di impegni per il Settore Giovanile neroverde quella che inizia domani, Lunedì 21 Agosto, con l’appuntamento più atteso, quello della Primavera di Felice Tufano che sarà in campo per la Finalissima del Torneo di Vignola che vedrà di fronte Sassuolo e Inter con fischio d’inizio alle ore 20,40 al “Caduti di Superga di Vignola”. Da giovedì 24 a domenica 27 sarà invece il turno degli Allievi Under 17 di Filippo Pensalfini che saranno impegnati al 8° Memorial Previdi. La settimana si concluderà con l’Under 15 di Francesco Turrini in campo domenica 27 al Memorial Gaetano Scirea.
















Ultime notizie