giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaConfimi Emilia: Stefano Bianchi è il nuovo responsabile dell'ufficio relazioni sindacali




Confimi Emilia: Stefano Bianchi è il nuovo responsabile dell’ufficio relazioni sindacali

Continua la campagna di rafforzamento di Confimi Emilia, infatti l’associazione di riferimento delle piccole e medie imprese emiliane sta facendo il possibile per mettere a disposizione delle aziende associate uno scacchiere di professionisti di primo livello, professionisti che risulteranno estremamente importanti nei prossimi anni, periodo nel quale le nostre aziende tenteranno di compiere l’ultimo passo verso una sorta di ammodernamento generale che catapulterà il nostro tessuto imprenditoriale in un nuovo modo di fare impresa. Internazionalizzazione, digitalizzazione e molto altro ancora in quello che è il futuro delle nostre realtà produttive. 

Dopo l’inserimento di Claudio Zamparelli (esperto in rapporti con gli istituti di credito) è arrivato anche l’esperto in risorse umane e in rapporti coi sindacati Stefano Bianchi, manager che si è subito messo a disposizione degli associati.

“Stefano è una grande risorsa per tutto il nostro gruppo di lavoro, la sua grande esperienze sarà indispensabile nei mesi futuri, mesi dove cercheremo di intensificare ancora di più il nostro rapporto col mondo del manifatturiero emiliano. Oggi gli imprenditori non hanno più tempo da perdere: dobbiamo cercare di dare risposte esaustive in tempi brevi, cercando di difendere il futuro delle nostre realtà produttive”. Queste le parole di Giovanni Gorzanelli, presidente di Confimi Emilia, che ha dato il benvenuto a Stefano Bianchi.

Il dott. Stefano Bianchi, manager dalla grandissima esperienza, ha accettato con entusiasmo questa nuova missione. Il dirigente, che ha lavorato per molto tempo presso l’ufficio legale di Adecco e presso la sede di Confindustria di Pisa, ha commentato così i suoi primi mesi al servizio delle pmi emiliane: “Noto con piacere che c’è molta voglia di collaborare. Aziende e associazione hanno costruito un dialogo continuo e costruttivo. Le porte della nostra associazione sono aperte sempre, sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità. La mia esperienza è al vostro servizio”
















Ultime notizie