giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSfilata di moda per la solidarietà venerdì a Castenaso, un'occasione per sostenere...




Sfilata di moda per la solidarietà venerdì a Castenaso, un’occasione per sostenere la Race For The Cure

Bellezze in passerella per promuovere la corsa ‘rosa’ contro i tumori. Al Centro giovani Suelo di Castenaso, venerdì 8 settembre alle 21, appuntamento con una sfilata di moda voluta da alcuni commercianti locali come piacevole anteprima della Race For The Cure.

Evento simbolo della Susan G.Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale, la Race porterà per tre giorni ai Giardini Margherita di Bologna iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà. Il cui culmine sarà domenica 24 settembre, con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km ogni anno partecipata da migliaia di persone in maglietta rosa, e decine di castenasesi: spesso la compagine più numerosa tra i comuni dell’area metropolitana.

Durante la serata, patrocinata anche dal Comune di Castenaso, sarà possibile iscriversi alla Race. A fine serata verrà offerto un piccolo buffet. Ingresso a offerta libera.
















Ultime notizie