venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaTecniche di regolamento e finanziamento del Trade Finance, domani seminario gratuito in...





Tecniche di regolamento e finanziamento del Trade Finance, domani seminario gratuito in Camera di Commercio a Reggio

Per sostenere le imprese del territorio, la Camera di Commercio di Reggio Emilia in collaborazione con UniCredit hanno messo a punto un piano di incontri formativi gratuiti sui temi dell’export. L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare la crescita delle imprese nei mercati internazionali.

E’ in questo contesto che si inserisce l’incontro in programma il 7 settembre, con inizio alle 9,30, nella sala convegni della Camera di Commercio di Reggio Emilia (Piazza della Vittoria, 3).

Nel corso della mattinata la Dr.ssa Patrizia Caiti, specialista estero trade finance sales centro nord, illustrerà le tecniche di regolazione e finanziamento del Trade Finance, tematica di fondamentale importanza per la riduzione e l’identificazione dei rischi nelle vendite sia per le imprese che vogliono approcciare i mercati esteri, sia per quelle che vogliono consolidare e migliorare la loro presenza internazionale.

Per maggiori informazioni consultare il sito della Camera di Commercio www.re.camcom.gov.it o scrivere a promozione@re.camcom.it

La partecipazione è gratuita.

E’ obbligatoria l’iscrizione on line attraverso il sito www.re.camcom.gov.it .

 

 
















Ultime notizie