venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampionato Primavera 1 TIM: Sassuolo-Milan 5-1




Campionato Primavera 1 TIM: Sassuolo-Milan 5-1

Esordio con il botto per la Primavera di Felice Tufano che allo Stadio Ricci di Sassuolo, davanti ad una tribuna gremita, ha battuo 5-1 il Milan.

Buono l’avvio dei rossoneri di Gennaro Gattuso che passano all’11’ con una mezza girata di Forte che non lascia scampo a Satalino. Al 15′ Bellanova atterra Pierini lanciato a rete, per il difensore milanista scatta il cartellino rosso. Il Sassuolo con il passare dei minuti guadagna campo ed al 36’ arriva il pareggio con un gran diagonale dal limite dell’area di Pierini che colpisce il palo interno e si infila in rete.

Il primo quarto d’ora della seconda frazione di gioco scorre sull’equilibrio poi al 63′ fiammata Milan con un palo colpito da Forte. Da quel momento in avanti è solo Sassuolo: al 64′ percussione in area e destro vincente di Kolaj per il 2-1, al 68′ Pierini finalizza in rete una splendida manovra di Scamacca e Kolaj ed è il 3-1, al 76′ gran destro a giro di Ghion che si insacca all’incrocio dei pali per il 4-1 che di fatto chiude il match. Al 90′ arriva infine il 5-1, realizzato di testa da Scamacca su cross di Piacentini.

Sabato prossimo il Sassuolo sarà impegnato in trasferta sul campo della Roma.
















Ultime notizie