venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSicurezza: manifestazione questa mattina davanti al municipio




Sicurezza: manifestazione questa mattina davanti al municipio

Una sessantina i manifestanti che si sono dati appuntamento, questa mattina sotto il municipio, per chiedere all’Amministrazione maggiore attenzione sul tema sicurezza. Promossa da Lega Nord, Forza Italia e Lista civica Sassolesi, l’iniziativa ha visto i manifestanti attestarsi, con bandiere e cartelli, di fronte all’ingresso carraio del Comune.

Insieme a militanti e a gente comune il segretario cittadino della Lega Nord Francesco Menani, il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Claudia Severi, i consiglieri della lista civica Sassolesi Luca Caselli e Camilla Nizzoli e il consigliere del Gruppo Misto Claudio Corrado. Presente anche una delegazione di Forza Italia Giovani.

E’ stato l’ex sindaco di Sassuolo Luca Caselli a prendere la parola davanti ai manifestanti e a sollecitare l’amministrazione comunale perchè intervenga a tutela dei cittadini. Caselli si è reso disponibile alla collaborazione con tutte le forze politiche affinchè si giunga ad una soluzione sulla sicurezza della città ed ha elogiato il lavoro fatto da Menani e Severi durante la sua amministrazione.
















Ultime notizie