venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAncora in azione l' ''agente'' di P.M. Vasco, altra droga scoperta in...





Ancora in azione l’ ”agente” di P.M. Vasco, altra droga scoperta in Bolognina

“Il nostro Vasco, vero campione del Nucleo Cinofili della Polizia Municipale di Bologna, lunedì scorso durante il pattugliamento in Bolognina, ha fiutato quasi 300 grammi di sostanza stupefacente, già pronta e confezionata per essere spacciata” – spiega una nota del SULPL di Bologna.

“Il cane Vasco, da tutti definito un vero portento, ha inoltre scoperto, nella settimana appena trascorsa oramai alla fine della sua vita operativa, un totale di oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra marijuana, hascish ed eroina nei controlli effettuati in Bolognina, zona universitaria e parco della Montagnola.

Un lavoro certosino, silenzioso, incessante che la Polizia Municipale di Bologna intraprende da tempo contro il mondo dello spaccio della droga, apportando un contributo importante nel sottrarre allo spaccio il veleno dello stupefacente.

E tutto questo mentre la nostra Regione ed il Governo (per quanto di loro competenza) sono sordi e ciechi dinanzi alle innumerevoli istanze di richiesta di tutele e di riforma delle legge quadro della Polizia Locale” conclude il Sindacato Unitario dei Lavoratori Polizia Locale di Bologna.
















Ultime notizie