venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaNek, Pezzali e Renga sul palco assieme. Si parte da Bologna





Nek, Pezzali e Renga sul palco assieme. Si parte da Bologna

Un tour condiviso per Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, che da gennaio saranno in concerto assieme nei palasport italiani. I tre hanno annunciato oggi, durante una conferenza stampa a Milano, il progetto ‘Nek Max Renga, il tour’, che prenderà il via il 20 gennaio dall’Unipol Arena di Casalecchio (Bologna).

Più che un progetto è l’occasione è la voglia di stare assieme e condividere. Vedrete tre individui che sono un’unica persona”, spiega Nek.

E’ nato tutto dalla canzone di Max, che ci ha chiamato per cantare assieme”, interviene Renga. “Da lì la voglia mettersi in gioco con qualcosa di noi che nessuno di noi ha mai fatto, che vada oltre il solito concerto con le canzoni del disco nuovo“.

Siamo amici prima di tutto – interviene Pezzali – L’idea di condividere il palco nasce anche per dimostrare che nonostante il tempo che passa, i gusti musicali che cambiano, siamo ancora qui. Poi magari uno quando compra il biglietto si chiederà: ‘Come se la cava Max con due così belli e quelle voci?‘”, scherza Max.

LE PRIME DATE DE TOURI: i biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle 16 di mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle 16 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Ecco le prime date: 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna; 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia; 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova; 26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino; 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro; 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA); 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT); 12 febbraio al Pala Bam di Mantova; 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova; 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze.
















Ultime notizie