giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTutto esaurito al Mapei Stadium per Sassuolo-Juventus





Tutto esaurito al Mapei Stadium per Sassuolo-Juventus

Sono terminati oggi i biglietti disponibili per Sassuolo-Juventus, quarta giornata della Serie A TIM in programma domenica 17 Settembre alle ore 12,30. Il Mapei Stadium sarà esaurito in ogni ordine di posto e quindi i botteghini nel giorno della gara rimarranno CHIUSI. Il box per il ritiro degli accrediti, situato in prossimità dello stadio aprirà alle ore 9,45.

Data l’alta affluenza che si registrerà domenica si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 10,30.

Il Sassuolo Calcio ricorda inoltre ai propri abbonati che per accedere allo stadio è indispensabile portare con sé, oltre a un documento di riconoscimento, la propria SassuoloCard. Per gli abbonati la Tessera del Tifoso è necessaria per attivare i tornelli del Mapei Stadium. Il tagliando segnaposto rilasciato alla sottoscrizione dell’abbonamento NON rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso allo stadio; permette unicamente di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.

(immagine d’archivio)
















Ultime notizie