giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoA Scandiano il concerto “Carmen e dintorni...”





A Scandiano il concerto “Carmen e dintorni…”

“Carmen e dintorni…” è il titolo del concerto organizzato dal circolo “Amici della musica” di Scandiano, che si terrà domenica 8 ottobre alle 16.30 nella “Sala Casini” del Centro giovani del Comune (via Diaz 17).

L’appuntamento, che ha il patrocinio dell’Amministrazione comunale, avrà come protagonisti il soprano Azusa Kubo, l’arpista Carla They e il flautista Raffaele Bifulco: in programma musiche di Bizet, Mozart, Verdi, Puccini e Mascagni.

L’ingresso costa 10 euro per i soci e 15 per i non soci. Il pomeriggio – organizzato con il contributo di “La rosa e l’ortica”, “Il giardino” e l’Università del Tempo Libero – si chiuderà con un rinfresco per tutti.

Quest’anno il “Circolo amici della musica” di Scandiano ha anche rinnovato le cariche sociali, che ora risultano così distribuite: Presidente Annamara Barbieri, Vice-presidente Pierluigi Foroni, Segretario e Cassiere Giuseppe Pellati, consiglieri Mino Fantuzzi, Vincenzo Speranza, Maria Rita Bigi, Anna Campani e Itala Pellini.

In occasione del rinnovo, il Consiglio Direttivo ha ringraziato i consiglieri uscenti nonché soci fondatori Franca Iotti, e Franco Rocchi, Cesare Ferrari e Maura Romoli, « per l’impegno e l’attività prestata con dedizione in questo lungo periodo », e Pierluigi Foroni « che dopo 30 anni di generosa e attenta attività nel condurre il circolo ha deciso di lasciare la Presidenza rimanendo comunque operativo come Vice-presidente. »
















Ultime notizie