giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaNuovo appuntamento con la rassegna cinematografica "Non si vede bene che con...




Nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica “Non si vede bene che con il cuore”

Prosegue la rassegna cinematografica “Non si vede bene che con il cuore”, organizzata dalla Biblioteca Comunale N.Cionini in collaborazione con l’Associazione Servizi per il Volontariato, che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni che si prendono cura della comunità.

Domani, giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 20,45 presso la Biblioteca Cionini di via Rocca, ad essere proiettato sarà il film “Still Alice”, il film di R.Glatzer e W.Westmoreland con Alec Balwind e Kristen Stewart.

Due saranno le Associazioni protagoniste della serata: La Comune del parco di Braida, associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, i cui membri tutti volontari vivono nel quartiere Braida. Uomini, donne e bambini che amano il loro territorio e desiderano migliorarne la vivibilità dando vita a momenti di aggregazione e partecipazione attiva. All’interno del Centro di Quartiere gestito da La Comune del parco dio Braida, è ospitata la seconda associazione protagonista della serata: Ass.S.De, Associazione Sostegno Demenze, che sarà presente alla proiezione e con la quale sarà possibile confrontarsi a fine visione.
















Ultime notizie