sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloI Giovani Imprenditori CNA alle Fiere di Ottobre





I Giovani Imprenditori CNA alle Fiere di Ottobre

Seconda domenica di ottobre a Sassuolo e seconda giornata di attività per la locale CNA che, domenica 8 ottobre, porta in scena la creatività declinata sotto tanti punti di vista. A curare questa iniziativa saranno i Giovani Imprenditori dell’Associazione che per tutto il giorno, nello stand di via Cesare Battista, organizzeranno attività per i piccoli e i… meno piccoli. Ad esempio, mostreranno come realizzare una cover personalizzate per il proprio smartphone, illustreranno dal vivo come funziona la stampa 3D, si cimenteranno nella progettazione dell’auto del futuro.

Il pomeriggio, invece, dalle 16, nel salotto culturale di piazza Martiri, sarà la volta di un dialogo sulla creatività: una chiacchierata a 360° sulla creatività dal punto di vista strategico, industriale, del design ed artistico con imprenditori che la creatività la “fanno”.

Per tutto il giorno, invece, gli addetti dell’Associazione proporranno le soluzioni e l’assistenza necessaria a coloro che vogliono trasformare la loro idea di impresa in realtà.
















Ultime notizie