martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaVia Gramsci: il Questore chiude per 15 giorni il Marahba House Kebab





Via Gramsci: il Questore chiude per 15 giorni il Marahba House Kebab

Dopo la violenta lite che si è verificata, il giorno 5 ottobre scorso, presso il Marahba House Kebab il Questore ha sospeso, ai sensi dell’art. 100 del TULPS, per quindici giorni le licenze all’esercizio di via Gramsci n. 14.

Infatti, dopo l’intervento della Polizia Municipale effettuato, proprio il 5 scorso, in cui uno straniero era giunto alle mani con il titolare fatto per il quale entrambi avevano riportato delle ferite al volto ed un taglio alla mano causato dai cocci di una bottiglia anche in considerazione dei recenti controlli di polizia effettuati il 25 e 26 settembre ed il 2 ottobre in cui sono stati identificati nel kebab soggetti non in regola con le norme sul soggiorno e in alcuni casi anche soggetti gravati da precedenti per reati in materia di stupefacenti  si è resa necessaria l’adozione del provvedimento per evidenti ragioni di salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Questa mattina personale della Squadra Amministrativa della Questura ha notificato il provvedimento immediatamente esecutivo.
















Ultime notizie