martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloNozze di Diamante per Guglielmo ed Anna Maria





Nozze di Diamante per Guglielmo ed Anna Maria

Sessant’anni insieme a Sassuolo. Il Vicesindaco del Comune di Sassuolo Maria Savigni ha portato i saluti e i complimenti a nome dell’Amministrazione comunale a Guglielmo Mattioli ed Anna Maria Montorsi che, nei giorni scorsi, hanno festeggiato le Nozze di Diamante. Guglielmo ed Anna Maria si sono sposati nella chiesa parrocchiale di S.Giovanni Apostolo ed Evangelista di Braida il 28 settembre 1957.

Guglielmo, nato a Fiorano il 10/03/1927 ha lavorato come caporeparto dei forni alla ceramica ACIF di Fiorano per più di vent’anni fino alla pensione.

Anna Maria, nata a Maranello il 01/06/1930, fino a 40 anni ha fatto la magliaia in casa per poi lavorare presso la ceramica LUX di Fiorano nel reparto scelta fino alla pensione.

Qualche anno dopo il matrimonio hanno iniziato a costruire a Sassuolo la loro casa dove risiedono tuttora

Dopo avere celebrato il 25°e 50°, hanno avuto la fortuna di festeggiare con le due figlie, Sandra e Gloria assieme ai generi e i due nipoti, il traguardo dei 60 anni di matrimonio, rinnovando le promesse matrimoniali alla messa domenicale delle 11 del primo ottobre scorso con la partecipazione del vicesindaco Savigni che ha rivolto a loro gli auguri dell’amministrazione comunale, concludendo la festa con un pranzo assieme a parenti e amici.

 
















Ultime notizie