martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoStampanti e fax alle associazioni, in pubblicazione il bando





Stampanti e fax alle associazioni, in pubblicazione il bando

Il Comune di Fiorano Modenese ha pubblicato un bando per le associazioni iscritte nel registro comunali interessate alla donazione delle 14 stampanti e dei 10 fax dismessi, messi all’asta nell’agosto scorso, senza esito.

Si dà così seguito alla Cricolare del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che sulle donazioni precisa: “.pur trattandosi di cessione gratuita, si suggerisce, ispecie nell’ipotesi di beni quantitativamente rilevanti, di procedere a garanzia della trasparenza amministrativa e dell’effettivo riuso, all’indizione di una selezione dei beneficiari mediante l’esame delle rispettive richieste, valutandole sulla base di criteri predefiniti. Per rispondere ai principi della trasparenza amministrativa e della pubblicità, si espone l’esigenza di dare adeguata notizia sul sito internet istituzionale, sia dell’indetta selezione sia dei risultati conseguiti”.

Il prossimo 24 novembre 2017, alle ore 12, presso la Sala Giunta in municipio, si terrà una procedura in seduta pubblica per l’assegnazione gratuita delle stampanti/fax alle 100 associazioni iscritte nel registro del Comune di Fiorano Modenese.

Le stampanti/fax vengono donate nello stato di fatto e sono a carico dell’associazione il ritiro e la presa in consegna delle stampanti/fax, nonché le spese per eventuali interventi di riparazione. Le manifestazioni di interesse alla donazione, chiuse in busta e contenenti i documenti richiesti nel bando, dovranno pervenire al protocollo del Comune entro le ore 12 del 21 novembre.

Ad ogni singola associazione non potranno essere assegnate più di tre stampanti e ciascuna associazione dovrà indicare nella manifestazione di interesse una lista di nr. 10 stampanti in ordine di preferenza.
















Ultime notizie