sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTorna mercoledì l'appuntamento con "La Stanza della Cultura"





Torna mercoledì l’appuntamento con “La Stanza della Cultura”

Torna il 18 ottobre l’appuntamento mensile con il Circolo Aziendale Sanità Sassuolo alla Sala Biasin di via Rocca 5: “La Stanza della Cultura”, organizzato insieme a Gaiaitalia.com Notizie​ in collaborazione con Sassuolo2000. Gli incontri godono del patrocinio del Comune di Sassuolo​.

Il 18 ottobre prossimo a partire dalle 21.00 Monica Maggi, poeta, giornalista e scrittrice, affronterà con il pubblico presente il tema della “Poesia Femminile come Emancipazione” con letture di autrici italiane e straniere e la testimonianza di Maggi come operatrice culturale tra le donne e per le donne.

A margine dell’incontro, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, sarà effettuata una raccolta di libri usati da destinare gratuitamente alla Biblioteca dell’Ospedale di Sassuolo così che i degenti possano usufruire di una biblioteca sempre più ampia con titoli che alleggeriscano il loro periodo di riposo/decorso in struttura.

Preghiamo di consegnare i libri in buono stato considerando che libri troppo vecchi o sporchi potrebbero non essere adatti alle sale dell’Ospedale che necessitano di mantenere eccellenti condizioni igieniche.

Si ringraziano Zerosystem, Solgarden Gardencenter​, Stampa&oltre​. Informazioni: redazionelocale@gaiaitalia.com
















Ultime notizie