sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoCastelnovo M.: Bini ringrazia i Carabinieri per l'operazione che ha smantellato una...





Castelnovo M.: Bini ringrazia i Carabinieri per l’operazione che ha smantellato una banda di ladri che operava in Appennino

In merito allo smantellamento della banda di ladri che operavano in diversi comuni dell’Appennino reggiano, comunicato quest’oggi dai Carabinieri, interviene il Sindaco di Castelnovo Monti e Presidente dell’Unione dei Comuni appenninici Enrico Bini: “Voglio fare i complimenti e ringraziare gli uomini del nucleo operativo e del nucleo radiomobile della Compagnia di Castelnovo Monti, e il Comandante Capitano Josè Ghisileri. Anche il comune di Castelnovo Monti, insieme ad altri del territorio montano e collinare, era stato “visitato” da questa banda, con diverse abitazioni colpite.

L’indagine per arrivare a individuarli è stata complessa e articolata, coinvolgendo anche la provincia di Modena. Ribadiamo agli uomini dell’Arma il nostro pieno appoggio e sostegno, anche in vista dell’installazione, già finanziata e concordata con le forze dell’Ordine, delle videocamere di sorveglianza previste lungo le principali strade di accesso e uscita dal territorio”.
















Ultime notizie