venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCimone Holidays: Bianchini presidente




Cimone Holidays: Bianchini presidente

L’assemblea straordinaria dei soci del consorzio albergatori Cimone Holidays, che aderisce a Lapam Licom, ha eletto all’unanimità Luca Bionchini della locanda Zita di Vesale, come nuovo presidente. Biolchini, che già ricopriva la carica di vice Presidente, succede ad Aurelio Marchioni che è stato presidente da gennaio 2014.

L’assemblea ha espresso gratitudine al presidente uscnete per tutto il lavoro svolto in questi anni ed ha formulato a Bianchini gli auguri di un proficuo lavoro. L’assemblea ha poi eletto Chiara Bonacina, dell’Hotel Gabriella di Canevare come vice presidente che si affianca nello stesso ruolo a Patrizia Turchi dell’Hotel Tirolo di Sestola. Completano il CdA Gina Biolchini dell’Hotel Nuovo Parco di Sestola, Barbara Masinelli della locanda Romana di Trentino, Francesco Fortini dell’Hotel Cimone di Riolunato e Cinzia Monterastelli dell’albergo Sole di Fanano.

L’assemblea ha poi condiviso il programma di lavoro per i prossimi mesi, molto ricco ed impegnativo: la preparazione della stagione invernale, l’adesione, alla destinazione turistica Città metropolitana di Bologna, nonchè le attività di promo commercializzazione delle strutture alberghiere.
















Ultime notizie