venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaFiniti i lavori, riaprono i bagni di piazza XX settembre a Modena




Finiti i lavori, riaprono i bagni di piazza XX settembre a Modena

Sono terminati i lavori di manutenzione ai bagni di piazza XX settembre, che saranno nuovamente accessibili al pubblico a partire da venerdì 3 novembre. In concomitanza con le aperture serali delle attività di somministrazione nel mercato coperto Albinelli, e con la crescente frequentazione del centro storico nei fine settimana, l’apertura dei bagni di piazza XX settembre al venerdì e al sabato sera si prolunga temporaneamente fino alle 24.

L’accessibilità dei bagni pubblici per il resto si mantiene nelle fasce orarie attive prima dei lavori: da lunedì a giovedì dalle 8 alle 19.30; domenica e festivi dalle 9.30 alle 19.30.

L’accesso ai bagni sarà temporaneamente a titolo gratuito essendo in corso i lavori per ripristinare il funzionamento del sistema di validazione degli ingressi.

Al termine del collaudo sull’impianto di apertura delle porte automatiche, sarà ripristinato l’accesso a pagamento.

La tariffa per fruire dei servizi igienici è di euro 0,50 come già in vigore nei bagni pubblici ai Giardini Ducali, alla Stazione Autolinee e al parco Novi sad. Sarà comunque sempre consentito l’accesso a titolo gratuito ai portatori di handicap.
















Ultime notizie