sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiHandball, Terraquilia Carpi: domani arriva la capolista Bologna





Handball, Terraquilia Carpi: domani arriva la capolista Bologna

Un vero testa a coda attende la Terraquilia. Domani alle 19 i biancorossi affronteranno la capolista Bologna United. I carpigiani sono ancora a zero punti dopo aver perso tutte le partite. Al PalaVallauri arbitrano l’incontro Anastasio e Zappaterreno.

E’ la seconda gara in panchina con Saša Ilić arrivato a Carpi martedì sera alla vigilia della sfida con il Romagna: “In questi primi giorni – spiega Ilić- ho visto una squadra che deve lavorare sia dal punto di vista atletico che tecnico. Il gioco deve essere sempre supportato da una buona condizione fisica e questa dovremo migliorarla strada facendo”.

Domani a Carpi arriva la capolista Bologna United: “Loro sono una squadra che corre tanto, dobbiamo evitare che possano sfruttare questo aspetto facendoli correre meno di quanto fanno abitualmente. Vanno pure tenuti sotto i trenta gol, per questo dovremo essere bravi in difesa. Solo limitandoli in questi due fattori avremo la possibilità di fare risultato”.

Serie A 7a di andata: Oriago – Teramo, Cologne – Cingoli, Tavarnelle – Romagna, riposa Pantarei Modena. La classifica: Bologna 9, Teramo e Cingoli 8; Oriago 7; Pantarei Modena e Cingoli 5; Tavarnelle 4; Romagna Handball 2; Terraquilia Carpi 0.

 
















Ultime notizie