giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaManghi: “Comunità reggiana grata al questore Fusiello”





Manghi: “Comunità reggiana grata al questore Fusiello”

“Al Questore Isabella Fusiello – oltre alle felicitazioni e a migliori auguri miei personali e della Provincia di Reggio Emilia per il nuovo incarico che assumerà a Trieste – desidero esprimere l’autentico ringraziamento della comunità reggiana”. Sotto la sua guida, in questi tre anni la Questura di Reggio Emilia ha infatti rappresentato un punto di riferimento autorevole e credibile per i cittadini e le istituzioni”.

Così il Presidente della Provincia di Reggio Emilia, Giammaria Manghi in merito al cambio del Questore di Reggio Emilia. Dal 22 novembre prossimo, infatti, sarà Antonio Sbordone ad assumere la guida della polizia di Stato reggiana.

“Lo è stata in una fase storica particolarmente complessa e delicata, a livello nazionale ed internazionale, quanto localmente, fortemente caratterizzata dall’inchiesta Aemilia. Anni difficili, nei quali la Questura di Reggio Emilia ha comunque sempre continuato a garantire sicurezza ad un territorio in profondo mutamento, perseguendo la tutela della legalità anche attraverso forme inedite come l’importante Protocollo per il controllo di comunità sottoscritto a febbraio.

Proprio l’impegno corale tra istituzioni – e tra queste e la comunità – rappresenta il modo migliore per contrastare la criminalità e sono certo che, anche con il nuovo Questore Antonio Sbordone, al quale porgo un sentito benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro, questo prezioso incedere potrà proseguire”.
















Ultime notizie