venerdรฌ, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroFilctem/Cgil, Femca/Cisl, Uiltec/Uil, Fesica/Confsal Spilamberto: alta adesione allo sciopero odierno al Gruppo...




Filctem/Cgil, Femca/Cisl, Uiltec/Uil, Fesica/Confsal Spilamberto: alta adesione allo sciopero odierno al Gruppo C.B.S.

“Adesione alta allo sciopero di oggi alla C.B.S. Srl a Spilamberto dove hanno scioperato quasi tutti i lavoratori e la produzione degli impianti รจ ferma per tutti i tre turni della giornata – spiegano i sindacati -. Nonostante il maltempo, il presidio si sta tenendo in condizioni disagiate davanti ai cancelli sotto la pensilina del parcheggio aziendale per tutta la mattinata”.
“Quello di oggi รจ il secondo sciopero dopo la mobilitazione del 27 ottobre per chiedere la difesa dei posti di lavoro e investimenti per il rilancio della produzione.
I sindacati Filctem/Cgil, Femca/Cisl, Uiltec/Uil e Fesica/Confsal chiedono che lโ€™azienda ritiri gli esuberi dichiarati (8 addetti su 25) e che torni sui suoi passi. Auspicano che ci sia una ripresa a breve del tavolo di trattativa, in caso contrario riprenderanno la mobilitazione, essendo tre le giornate complessive di sciopero dichiarate dai sindacati lo scorso 23 ottobre, unitamente al blocco degli straordinari”.
















Ultime notizie