venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, bar palazzina Vigarani nel Giardino Ducale: avviso per la gestione




Modena, bar palazzina Vigarani nel Giardino Ducale: avviso per la gestione

La gestione del bar collocato nella palazzina Vigarani nel Giardino Ducale di Modena verrà affidata sulla base di un avviso pubblico per la concessione in uso. Il canone annuo a base di gara è di 8.500 euro (le offerte devono essere al rialzo). La concessione sarà di sei anni, rinnovabili se ci sarà l’accordo tra le parti. Le domande devono essere presentate entro mercoledì 20 dicembre alle ore 13. Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Modena: www.comune.modena.it.

La concessione riguarda la gestione del servizio negli spazi previsti nella palazzina che sono complessivamente di 49 metri quadri a piano terra, una saletta al primo piano di 33 metri quadri (accessibile con scala chiocciola), più circa 160 metri quadri di area all’aperto per il servizio ai tavolini.

Possono presentare domanda imprese, soggetti del Terzo settore o associazioni temporanee di scopo (ats) a condizione di possedere i requisiti per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e di aver gestito negli ultimi dieci anni (di cui almeno cinque continuativi) esercizi di somministrazione. Pe rle organizzazioni senza fini di lucro è necessario che lo Statuto preveda espressamente la possibilità di svolgere attività commerciale quale attività accessoria di quella istituzionale.
















Ultime notizie