venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSuccesso bolognese per Paola Turci al Teatro Il Celebrazioni




Successo bolognese per Paola Turci al Teatro Il Celebrazioni

Un anno, questo 2017, di grande fortuna e grandi novità per la cantautrice romana Paola Turci. Un Sanremo che l’ha rilanciata alla grande con un brano potente e radiofonico come “Fatti bella per te”; un album “Il mio secondo cuore” che conteneva una manciata di belle canzoni compresa la cover di “Un’emozione da poco” pezzo storico che Ivano Fossati assegnò ad una esordiente Anna Oxa nell’oramai lontano 1978; un tour in primavera/estate curato da Barley Art che ha riportato la gente ad accorrere in massa ai suoi concerti.

Ancora novità alla fine dell’estate con un nuovo singolo “Off line” il cui successo ha determinato un repackage dell’album che è uscito nuovamente a fine ottobre con l’aggiunta del nuovo singolo e altri tre brani inediti e la ristampa del tutto nella versione in vinile; l’ingaggio come giudice coach ad “Amici” e per finire un nuovo tour teatrale curato questa volta da F&P.

Tappa bolognese ieri sera in un Teatro Il Celebrazioni pressoché esaurito; un paio d’ore di canzoni che hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico in sala, confermando che qualche volta il ruolo del “cantautore” può essere anche femmina.
















Ultime notizie