giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSan Prospero, servizi Ausl chiusi per il Santo Patrono di Reggio Emilia...




San Prospero, servizi Ausl chiusi per il Santo Patrono di Reggio Emilia ed Albinea

Venerdì 24 novembre, in occasione di San Prospero, alcuni servizi dell’Azienda Usl osserveranno la chiusura per festività.

 

PRELIEVI

Resteranno chiusi: il Centro prelievi Asmn (Arcispedale Santa Maria Nuova); la Casa del Dono di via Muzio Clementi; il Centro prelievi di Puianello, Montecchio; Cavriago; San Polo; Scandiano, Rubiera e Sant’Ilario. (La chiusura riguarda tutti i Centri prelievi che afferiscono per le analisi al laboratorio dell’Arcispedale).

 

SPORTELLI E PRENOTAZIONI

Osserveranno la chiusura gli sportelli di via Monte San Michele; gli sportelli polifunzionali Asmn; le segreterie dipartimentali Asmn; il punto accoglienza per la Libera Professione presso i poliambulatori Asmn.

 

CASE DELLA SALUTE E AMBULATORI

-Casa della Salute Ovest via Brigata Reggio: chiuso a eccezione del Servizio di continuità assistenziale di Guardia Medica che sarà funzionante dalle ore 8 alle ore 20 in sostituzione della normale attività dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera scelta.

-Casa della Salute viale Umberto I (ex Spallanzani): chiuso

-Casa della Salute via Gramsci (Nord): chiuso

-Centro odontoiatrico via Delle Ortolane (Est): chiuso

Casa della Salute Puianello (Sud): aperto tranne l’attività di Centro Prelievi

-Servizio di Guardia Medica Albinea: aperto dalle ore 8 alle ore 20 per gli assistiti il cui Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera scelta abbia l’ambulatorio nel comune di Reggio Emilia o di Albinea

-Poliambulatori Castelnuovo Sotto via Della Conciliazione: aperto. (L’attività del Centro Prelievi resterà chiusa il 25 novembre in occasione del Santo Patrono di Guastalla).

 

Giovedì 23 novembre (prefestivo) i servizi distribuzione diretta FARMACI collocati al 1° piano del corpo centrale dell’Arcispedale e al padiglione Malattie Infettive, anticiperanno la chiusura alle ore 14.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Arcispedale: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Sabato dalle 8.30 alle 12.30, tel. 0522/296677.

 
















Ultime notizie