martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLa Stanza della Cultura, venerdì in Paggeria a Sassuolo




La Stanza della Cultura, venerdì in Paggeria a Sassuolo

Torna il 24 novembre l’appuntamento mensile con il Circolo Aziendale Sanità Sassuolo (solo per il 24 novembre) alla Sala Paggeria di Piazzale Rocca 5 a Sassuolo: “La Stanza della Cultura”, organizzato da Gaiaitalia.com Notizie in collaborazione con Sassuolo2000. Gli incontri godono del patrocinio del Comune di Sassuolo.

Il 24 novembre a partire dalle 21.00 parleremo di Pier Vittorio Tondelli, della sua figura e della sua opera. Lo scomparso scrittore correggese vanta un grande numero di estimatori e la serata verterà anche su aneddoti e racconti basati anche sul teatro di Tondelli.

A margine dell’incontro, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, sarà effettuata una raccolta di libri usati da destinare gratuitamente alla Biblioteca dell’Ospedale di Sassuolo così che i degenti possano usufruire di una biblioteca sempre più ampia con titoli che alleggeriscano il loro periodo di riposo/decorso in clinica.

Portateli con voi e lasciateli in sala e alla fine della serata faremo una bella fotografia di quanto raccolto per i social e la stampa, e tutto sarà inviato alla Biblioteca. Preghiamo di consegnare i libri in buono stato considerando che libri troppo vecchi o sporchi potrebbero non essere adatti alle sale dell’Ospedale che necessitano di mantenere eccellenti condizioni igieniche.

Si ringraziano: Zerosystem SrlSolgarden GardencenterStampa&oltre
















Ultime notizie