giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaCambio al vertice dell'Ordine dei medici di Modena. Gli auguri dell'assessore Venturi





Cambio al vertice dell’Ordine dei medici di Modena. Gli auguri dell’assessore Venturi

Cambio al vertice dell’Ordine dei medici di Modena: il cardiologo Mauro Zennaro, nuovo presidente, sostituirà il dottor Nicolino D’Autilia che ne è stato alla guida per 21 anni e che ora rimarrà in carica come vicepresidente.

L’assessore regionale alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, ha personalmente ringraziato entrambi: “In questa fase, che porterà alla gestione unica del Policlinico e dell’ospedale di Baggiovara, è ancora più preziosa la capacità di legare, mettere insieme, fare rete- ha sottolineato l’assessore-. Saluto e auguro buon lavoro al dottor Zennaro, professionista stimato. Il suo nuovo incarico è frutto della stima e della consapevolezza condivisa di molti colleghi che vedono in lui la chiave giusta per affrontare le sfide di questa fase nuova della sanità modenese”.
“Ringrazio e auguro buon lavoro- ha aggiunto Venturi- al dottor D’Autilia, sempre attento ai temi dell’etica professionale, la cui esperienza continuerà ad essere molto utile per costruire una sanità costantemente al passo con i tempi e all’altezza dei bisogni dei cittadini”.
















Ultime notizie