venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaNei prossimi giorni a Rubiera interviste a campione sui temi della legalità




Nei prossimi giorni a Rubiera interviste a campione sui temi della legalità

L’Unione comunale Tresinaro-Secchia ha commissionato alla società specializzata Demetra un sondaggio telefonico per il quale si chiede la collaborazione a tutti i cittadini. L’Unione sta infatti sviluppando, in collaborazione con la Regione, un progetto per realizzare uno studio di fattibilità al fine di creare un Osservatorio intercomunale in materia di legalità e di contrasto alla criminalità organizzata.

Una delle azioni previste in questo progetto è svolgere un sondaggio, appunto sui temi della legalità, attraverso una serie di interviste telefoniche.

Le interviste, che inizieranno nei prossimi giorni, saranno condotte secondo il metodo CATI (Computer-Assisted Telephone Interviewing: intervista telefonica registrata su computer) a un campione rappresentativo della popolazione residente nei Comuni dell’Unione (Baiso Casalgrande, Castellarano, Scandiano e Viano, oltre a Rubiera).

Per qualsiasi chiarimento o informazione in merito, i cittadini potranno chiamare la Polizia Municipale al numero 0522/985801 oppure al numero verde 800227733.

 
















Ultime notizie