Home Carpi Pallamano, Terraquilia battuta al fotofinish

Pallamano, Terraquilia battuta al fotofinish

Una rete di Mazza a 40 secondi  dalla fine ha costretto la Terraquilia alla sconfitta. Una partita che i biancorossi avevano rimesso in piedi nella ripresa dopo essere stati sotto di 6 reti (16-22) a 13’02’’ dalla sirena. Qui dopo il time out di Ilic la Terraquilia ha cominciato a macinare gioco e gol riuscendo a mettere il muso avanti grazie al break costruito da Pivetta e Kovaceivc, e con Beltrami ad infilare il sorpasso sul 24-23 interno. Mazza ha segnato il 24-24 a 180 secondi. A poco più di un minuto Vaccaro si è fatto parare da Sirani il rigore del sorpasso. Mazza invece ha sfruttato l’azione offensiva bucando Turini (24-25). Nell’ultima azione Kovacevic non è riuscito a centrare il pareggio che sarebbe stato più che meritato.

TERRAQUILIA CARPI: De Giovanni, Turini, Beltramo 4, Calzolari, Ceccarini 4, Kere, Kovacevic 7, Leonesi, Sorrentino, Nicolazzo, Piccolo, Pivetta 6, SAntilli 1, Vacaro 2. All. Ilic.

COLOGNE: Mercandelli 2, Foglia 1, Metelli 1, Pedercini, Manenti, Barbariga 2, Piantani 2, Sirani 2, Alessandrini 1, Soldi 9, Magri, Lancini, Riello, Mazza 7. All.: Kokuca.

Arbitri: Nicolella – Rispoli24

Note. Rigori Terraquilia 3/7, Cologne 1/1. Esclusioni Terraquilia 2, Cologne 1.