venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloDomenica a San Michele la quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross. Modifiche...





Domenica a San Michele la quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross. Modifiche alla viabilità

Si svolgerà domenica prossima, 10 dicembre a San Michele, la quinta tappa del Giro d’Italia Ciclocross: 3° Memorial Luciano Paletti e 1° Memorial Valter Vandelli.

Il Giro d’Italia Ciclocross è la manifestazione più importante in tutta Italia per questa disciplina e tocca cinque regione: le Marche (con la prima tappa svoltasi ad Ottobre a Numana), il Lazio (con la seconda tappa svoltasi a fine Ottobre a Ferentino), la Campania (con la terza tappa svoltasi a Novembre a Grumo Nevano), il Veneto (con la quinta tappa della settimana scorsa a Sivelle di Trebaseleghe), l’Emilia Romagna con la tappa di San Michele e chiuderà in Puglia con la tappa conclusiva di Barletta.

Nato nel 2008, il Giro d’Italia Ciclocross giunge quest’anno alla sua nona edizione.

Sono oltre 3000 le persone che sono attese, domenica 10 dicembre, all’interno della Tenuta Vandelli di San Michele, nel cui vigneto si svolgerà buona parte del percorso che toccherà anche la Strada Provinciale 19. La partenza è prevista per le ore 9.

LE PREVISTE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

In occasione del Campionato Italiano Ciclocross di domenica 10 dicembre, un’apposita ordinanza regola il transito in zona San Michele per consentire lo svolgimento delle gare in tutta sicurezza.

In particolare: sabato 9 dicembre sarà chiusa al transito la circonvallazione di San Michele dalle ore 12 alle ore 18 circa; domenica 10 la circonvallazione sarà chiusa al transito dalle 07 alle ore 19 circa.

Il traffico verrà deviato su via San Michele direzione centro su entrambe le direzioni, onde consentire il transito nord/sud evitando il disagio per tutti.
















Ultime notizie