giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignola“Concerto per Telethon” sabato a Spilamberto




“Concerto per Telethon” sabato a Spilamberto

Sabato 16 dicembre, alle 20, allo Spazio Eventi L. Famigli, appuntamento con l’iniziativa “Concerto per Telethon”, organizzata da Fondazione Telethon con il patrocinio del Comune di Spilamberto e la collaborazione della Band Giovani Note. All’evento parteciperanno anche gli allievi dell’Istituto Comprensivo Fabriani. Ingresso Libero.

Il concerto è a sostegno di Telethon, iniziativa di raccolta fondi per la finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare. L’obiettivo è dare risposte concrete a chi combatte ogni giorno contro queste malattie.

“Ringrazio la Fondazione Telethon – dichiara il Vicesindaco Salvatore Francioso – per aver voluto organizzare questo evento a Spilamberto. Nei giorni 16 e 17 dicembre, oltre alla famosa maratona televisiva, saranno molti in provincia gli eventi dedicati a Telethon. Anche noi a Spilamberto daremo il contributo per sostenere, nel nostro piccolo, questo importante progetto di ricerca. Ognuno deve fare la propria parte per aiutare chi vive tutti i giorni sulla propria pelle o su quella dei propri cari il dolore derivante da queste malattie, molte delle quali ancora sconosciute”.

Per dettagli ed informazioni www.telethon.it.
















Ultime notizie